This replica watches Patek Philippe Ref. 570 in replica watches uk the Geneva watch auction on rolex replica the valuation of CHF150,000 - 300,000, and finally to rolex replica uk CHF187,500 turnover.
infoius.it - Domiciliazioni Massa, Carrara, Viareggio,La Spezia
infoius.it
infoius.it
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password

Sentenze della Corte di Cassazione - Anno 1999 - Anno 2000 - Anno 2001 - Anno 2002 - Anno 2003
Sentenze della Corte Costituzionale - Archivio dal 1990 al 2005; Sentenze della Corte di Cassazione - in tema di guida in stato di ebrezza

All Forums
 Infoius.it - Il forum
 Tra Avvocati
 Domiciliazioni Massa, Carrara, Viareggio,La Spezia
 Nuovo Topic  Rispondi
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

annandr
Nuovo Utente

Toscana
8 Posts

Posted - 17/01/2008 :  19:06:29  Show Profile  Visit annandr's Homepage  Rispondi quotando
Gentili Colleghi,
sono un avvocato civilista del Foro di Massa Carrara ed offro la mia disponibilita' per domiciliazioni e sostituzioni processuali in Toscana presso gli Uffici Giudiziari di Massa, Carrara, Viareggio, Pietrasanta ed in Liguria presso il tribunale di La Spezia e sede distaccata di Sarzana.
I settori di cui mi occupo sono i seguenti:
- diritto civile
- diritto di famiglia
- diritto del lavoro
- recupero crediti
- esecuzioni mobiliari ed immobiliari
- fallimento e procedure concorsuali
- infortunistica
Vi segnalo anche il mio sito internet http://www.avvocatoandreani.it, dove potete trovare alcuni servizi gratuiti, quali
ad esempio il calcolo della rivalutazione monetaria con interessi legali, il calcolo della nota spese etc.,
oltre al modulo per la richiesta online di domiciliazione.

Un cordiale saluto e buon lavoro.

<<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>>
Avv. Anna Andreani
Tel: 0585 813733

Edited by - annandr on 08/03/2016 08:23:16

annandr
Nuovo Utente

Toscana
8 Posts

Posted - 04/07/2013 :  17:08:51  Show Profile  Visit annandr's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by annandr

Gentili Colleghi,
sono un avvocato civilista del Foro di Massa Carrara ed offro la mia disponibilita' per domiciliazioni e sostituzioni processuali in Toscana presso gli Uffici Giudiziari di Massa, Carrara, Viareggio, Pietrasanta ed in Liguria presso il tribunale di La Spezia e sede distaccata di Sarzana.
I settori di cui mi occupo sono i seguenti:
- diritto civile
- diritto di famiglia
- diritto del lavoro
- recupero crediti
- esecuzioni mobiliari ed immobiliari
- fallimento e procedure concorsuali
- infortunistica
Vi segnalo anche il mio sito internet http://www.avvocatoandreani.it, dove potete trovare alcuni servizi gratuiti, quali
ad esempio il calcolo della rivalutazione monetaria con interessi legali, il calcolo della nota spese etc.,
oltre al modulo per la richiesta online di domiciliazione.

Un cordiale saluto e buon lavoro.

Avv. Anna Andreani
Tel: 0585 813733

Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Printer Friendly
Vai a:

Google

Vai all'inizio della pagina infoius.it - © 2000-2002 Snitz Communications Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina stata generata in 0.06 secondi.